martedì, dicembre 09, 2008

Hai una gran voglia
di essere nuda davanti a me
come sotto una cascata
come sotto la pioggia
per sentire sferzata la pelle
dai miei sguardi affamati
per farmi mangiare i sensi
per farmi mangiare le labbra
per farmi mangiare il tuo cuore
sanguinante
di me
Le tue labbra dicono che potrebbe essere
non farle tremare adesso
non tremare
senti le tue emozioni sulla schiena
salire
senti il tuo respiro
inciampare
sentimi
entrare
sentimi
entrare
nella tua anima
sentimi
respirare
il tuo respiro
I miei sensi adesso
hanno voglia di piangere ridere uccidere desiderare
morire chiudere
vivere
e respirare
l'aria
profonda
che
viene
dal
mondo
dal centro
del mondo
Schiudi le tue labbra
per rendere il mio respiro più profondo
schiudile
schiudile
ADESSO
che ho voglia di piangere
che ho voglia di vederle socchiuse
per il guizzo della lingua
che saetta
..........................................

ed ho sentito te
sapore
di sale
d'amaro
di sole
risacca
e montagna
lacrime
polvere
e lontananza



a Janis